Serata caraibica-tango in castello Medea
Una serata davvero eccezionale alla “Villa” Castello di Medea SABATO 26 OTTOBRE !
Rivolgo a chi GIA’ BALLA l’invito a questa festa organizzata da varie scuole di ballo e Alessandro Simonetto.
Salsa, Kizomba, Bachata e un pizzico di Tango moderno con una speciale consolle e intervento live di Alessandro Simonetto al violino e di Gianni Favro al sassofono.
In preserata dalle 20.30 alle 21.30 stage di Kizomba con Luca Corsini e Arianna Starace a tema “Kizomba & Tricks”.
Dalle 21.30 sarà offerto un buffet caldo con menù “a tema”, preparato per l’occasione dalla grande chef Roberta Simonetto con vini, acqua e bevande.
N.B. La serata è aperta a tutti ma a numero limitato di persone ( massimo 120 ), pertanto consigliamo di prenotare con nome e cognome, versando il contributo onnicomprensivo di 10 euro a:
Riccardo Michelin 3924777256
Attualmente 50 prenotazioni sono già andate quindi … affrettatevi!
INDICAZIONI STRADALI per MEDEA:
Per chi arriva in autostrada da Trieste il casello di uscita è quello di Villesse, si segue poi per centro commerciale ( Ikea) e poi per Romans d’Isonzo dove si trova il cartello per Medea.
Per chi arriva in autostrada da Venezia ed Udine il casello di uscita e’ Palmanova, si segue poi per Gradisca ed a Romans si trova il cartello per Medea. Chi arriva da Udine per strada normale deve girare a destra prima di Mariano, prima cioe’ del ponte nuovo, alla rotonda vicina all’azienda Angoris. Chi viene per strada normale da Trieste e Monfalcone deve passare il ponte di Sagrado, girare alla prima rotonda a sinistra ed alla seconda rotonda a destra quindi al primo semaforo potrà decidere se girare a sinistra per Romans o tirare dritto per Mariano, tutte le strade portano a Medea……
Chi arriva per strada normale da Venezia-Cervignano, deve arrivare a Villesse ed alla rotonda del centro commerciale ( Ikea ) seguire per Romans, poi per Medea. Il colle di Medea di sera e’ messo in evidenza dall’Ara Pacis, monumento ai caduti situato in cima ed illuminato molto bene. Medea e’ a 5 minuti da Gradisca, 10 da Villesse e da Palmanova, 15 da Cervignano, l’ingresso e’ dietro all’angolo, sulla via dell’Osservatorio.
N. B. : Inevitabile per il momento camminare nel giardino e sul ciotolato per cui si consiglia di arrivare senza tacchi alti a spillo!
Per informazioni più dettagliate riguardo la location chiamare Alessandro Simonetto al 3397514478.
Se vuoi vedere l’evento su Facebook : Clicca qui
A presto!
Rik